Vivo iQOO Pro 5G ha venduto oltre 200 mila unità in sole quattro ore!

vivo iqoo pro 5g

Che Vivo iQOO Pro 5G fosse uno smartphone da record era già chiaro dalle prevendite. Gli utenti cinesi si sono mostrati decisamente interessati al top di gamma, con oltre 600 mila registrazioni. Ovviamente queste non si sono trasformate automaticamente in vendite, ma il primo stock è andato esaurito in 1 secondo, confermando la foga degli appassionati.

Vivo iQOO Pro 5G: incassi da record per lo smartphone da gaming 5G

vivo iqoo pro 5g

Complice il prezzo del modello base – qui trovate tutti i dettagli Vivo iQOO Pro 5G si è piazzato subito sul mercato cinese come lo smartphone 5G più economico, un dettaglio non da poco alla luce delle caratteristiche del device. Ed ora arriva una nuova conferma del successo del flagship, tramite un post pubblicato su Weibo.

Lo smartphone da gaming ha venduto oltre 200 mila unità, una cifra da non sottovalutare, specialmente alla luce dei preorder colossali. Il nuovo iQOO Pro 5G è stato quindi un successo e resta da vedere se nei prossimi giorni si continuerà su questa scia. Ma nel frattempo, forse le cose potrebbero cambiare nel corso del mese di settembre.

Xiaomi dovrebbe lanciare il suo Mi 9S ad un prezzo ancora inferiore e si sa, l’appeal della compagnia di Lei Jun è tanto. Ovviamente si tratta di un’anticipazione da confermare, motivo per cui non resta che rimanere in attesa di una conferma ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.