Come preannunciato dal buon Roland Quandt e da un’immagine avvistata ad IFA 2019, nel corso dell’evento Huawei la compagnia cinese ha annunciato una paio di novità degne di nota dedicate al suo ultimo top di gamma. Huawei P30 Pro si rinnova a tutto tondo, con le nuove colorazioni Misty Lavender e Mystic Blue e Android 10!
Huawei P30 Pro: bellissime le nuove colorazioni Misty Lavender e Mystic Blue | IFA 2019
Il colosso tecnologico cinese ha ufficializzato il nuovo Kirin 990 5G ma a trovato anche il tempo di dare nuovo lustro a Huawei P30 Pro, attuale modello top del brand. Le nuove colorazioni lavanda e blu arrivano con un look rinnovato, in stile Google Pixel. La zona intorno al modulo fotografico è caratterizzata da una cover lucida mentre in basso il resto del corpo assume una trama opacaspazzolata. Insomma, un contrasto che migliora notevolmente il design del top di gamma (anche se ricordiamo… i gusti sono soggettivi!).
Grazie alla differenza tra le due lavorazioni, il telefono presenta un grip migliorato e sembra che siano stati fatti dei grandi passi in avanti anche per quanto riguarda l’oleofobicità. Le differenze con il P30 Pro standard (avete dato un’occhiata alla nostra recensione?) si limitano al look e non investono le specifiche tecniche.
Oltre ai nuovi colori, l’azienda ha presentato anche l’aggiornamento ad Android 10 (tramite EMUI 10), il quale arriverà a bordo del flagship prossimamente. Al momento il firmware è disponibile esclusivamente in versione beta e il debutto è atteso con il lancio della gamma Mate 30.