Huawei P30 Pro in arrivo in due nuovi colori ad IFA 2019

huawei p30 pro mystic lavender mystic blue

Huawei ci ha già abituato al lancio di nuove colorazioni anche a mesi di distanza dal lancio di uno smartphone. Specialmente per la fascia alta, in modo da risollevare un pochino l’hype per un prodotto già esistente da tempo. Per esempio, l’attuale flagship Huawei P30 Pro è stato avvistato in una nuova tinta nelle mani di un dipendente dell’azienda.

LEGGI ANCHE:
Huawei Watch GT 2: prime immagini, in arrivo con Mate 30?

Aggiornamento 02/09: sembra proprio che, in vista di IFA 2019, non mancheranno nuove tinte per il top di gamma Huawei. Non soltanto sono state brevettate nuove varianti bi-colore, ma adesso si parla anche delle versioni Mystic LavenderMystic Blue.

Aggiornamento 04/09: ad IFA 2019 sono state avvistate queste due nuove tinte, ben visibili nel render trapelato in rete.

La colorazione Peacock Blue avvistata su Huawei P30 Pro

A differenza di quasi tutte le varianti finora viste, questa colorazione di Huawei P30 Pro si presenta priva di finitura gradiente. Una filosofia differente rispetto alle peculiari colorazioni Breathing Crystal, Amber Sunrise e Pearl White. Per il momento è stata definita Peacock Blue, ma non c’è ancora un comunicato ufficiale a riguardo. Che possa essere presentata al Huawei Developer Conference 2019, assieme a Huawei TV ed HongMeng OS?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!