L’appuntamento è, il 6 settembre proprio a Berlino. In questa data e durante IFA 2019, la società potrebbe mostrare al pubblico un modello più avanzato di cuffie TWS. Le nuove Huawei Freebuds potrebbero essere più che un semplice upgrade. Guardando con attenzione il tweet dell’azienda che preannuncia il prodotto, oltre alla didascalia che richiama alla tecnologia Kirin, vediamo chiaramente come all’interno di ogni singolo auricolare ci sarà un chip dedicato.
Un assaggio di Huawei Mate 30 ci sarà già ad IFA 2019
In questo senso Huawei potrebbe seguire la linea tracciata da Apple per le sue AirPods ed implementare un SoC proprietario per incrementare le prestazioni degli auricolari TWS.
Ancora una volta però, così come per le Xiaomi AirDots Pro 2, non abbiamo altro che un’immagine dell’astuccio che, in questo caso, si allontana dalle forme viste precedentemente per abbracciare un design più sinuoso. Curiosi di conoscere più da vicino le nuove TWS? Rimanete sintonizzati con noi, il prossimo 6 settembre saremo ad IFA per raccontarvi più da vicino questa ed altre novità.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a
Huawei nel canale
Telegram dedicato!