Durante l’evento di presentazione di Honor 20s, il produttore cinese ha lanciato anche il nuovo Play 3, dispositivo economico per tutte le tasche. Nonostante ciò la compagnia ha pensato di offrire un’ulteriore aggiunta alla serie, con il piccolo Honor Play 3e, un modello caratterizzato da una scheda tecnica contenuta, un design collaudato ed un prezzo di vendita irrisorio.
Honor Play 3e ufficiale: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo piccolo di casa
L’ultimo arrivato in casa Honor arriva con un pannello da 5.71 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, dotato di un notch a goccia nella parte superiore. Il mente ospita il logo del brand e si presente abbastanza pronunciato. Sotto la scocca troviamo un cuore MediaTek, con il SoC Helio P22, accompagnato da 2/3 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Se lo spazio di archiviazione non è abbastanza, Honor Play 3e presenta uno slot per microSD fino a 512 GB.
Il retro del dispositivo presenta una singola fotocamera da 13 mega-pixel con apertura f/1.8; la selfie camera è un modulo da 5 mega-pixel con apertura f/2.2. Immancabile Android 9 Pie, ovviamente tramite EMUI 9.1, mentre la batteria è un’unità da 3020 mAh.
Completano il pacchetto un modulo Dual SIM 4G (con tre slot, due per le SIM ed uno per una schedina di memoria), Bluetooth 4.2, Wi-Fi Single Band, un mini-jack da 3.5 mm ed una porta micro USB per la ricarica.
Honor Play 3e – Prezzo e disponibilità
Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Black, Blue e Gold ed è già in vendita presso i principali store cinesi (come VMall, Suning e così via). Il prezzo di Honor Play 3e – com’è facile intuire – è davvero contenuto: solo 699 yuan (89€) per il modello da 2/32 GB mentre si sale da 899 yuan (115€) per quello da 3/64 GB.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!