Anche se attendiamo il suo rilascio ufficiale da parte di Google a settembre, Android 10 Q è adesso disponibile per Xiaomi Mi 9 e Redmi K20 Pro. Inizialmente diffuso soltanto sotto forma di Closed Beta, adesso l’aggiornamento alla MIUI 9.8.8 China Beta è stato reso disponibile anche per il flagship Redmi. Con un peso di circa 2.4 GB, la release software è sempre basata su MIUI 10, con la MIUI 11 sempre in procinto di essere rilasciata.
LEGGI ANCHE:
Lei Jun spiega il successo dietro le Smart TV di Xiaomi
Aggiornamento 31/08: dall’8 settembre si potrà entrare a far parte del programma Beta per provare Android 10 Stable su Redmi K20 Pro. Se possedete questo modello e foste interessati, potete fare richiesta tramite l’apposito form.
Android 10 Q arriva su Xiaomi Mi 9 e Redmi K20 Pro
Se aveste Xiaomi Mi 9 e non aveste ricevuto l’aggiornamento China Beta in questione, potete scaricarlo dal badge qua sotto. Per quanto riguarda le novità introdotte, una delle più interessanti è la possibilità di forzare il Tema Scuro sulle app di terze parti. Chiaramente potrebbero essere rincontrati alcuni bug con questa feature.
Scarica la MIUI 9.8.8 per Xiaomi Mi 9
Fra l’altro, recandosi nella schermata dell’easter egg di Android, è stato inserito proprio quello relativo ad Android 10 Q.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!