Xiaomi Mi 9 5G: il TENAA svela l’intera scheda tecnica

xiaomi mi 9 5g

Xiaomi Mi 9 5G ha fatto parlare di sé prima a causa di alcuni rumors e dopo grazie ad un leak di China Unicom. A mettere d'accordo tutti, come spesso accade in questi casi, ci pensa però il TENAA. L'ente certificativo cinese, dopo aver mostrato alcune immagini del nuovo dispositivo, ha svelato completamente la scheda tecnica.

Xiaomi Mi 9 5G: il TENAA conferma batteria più capiente, 2K, e nuovi tagli di RAM

xaomi mi 9 5g

Il nuovo device Xiaomi Mi 9 5G sarà più che una semplice variante 5G del dispositivo che noi conosciamo. Stando alla scheda tecnica ed alle conferme derivanti dal TENAA, infatti, potrebbe rappresentare una vera e propria seconda chance.

A ben vedere, infatti, il dispositivo presenterà diverse specifiche che, invece, erano mancate nella prima versione. Si parte infatti dalla batteria, che sarà un'unità di 4000 mAh. Si passa al display che ottiene la risoluzione 2K, per finire con i tagli di memoria.

Xiaomi Mi 9 5G avrà 3 varianti: 6/128 GB, 8/256 GB, 12/512 GB. L'ultima miglioria attesa, in termini di hardware, è poi la presenza dell'OIS per il sensore principale. Si aggiungerà a tutto ciò la presenza dello Snapdragon 855+ e  – chiaramente – del modem X50 per il supporto al 5G. Non conosciamo ancora i tempi di rilascio del dispositivo, tuttavia non mancherà molto vista la comparsa proprio sul TENAA. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!