Ulefone T2: il gigante da 6.7″ sarà presentato a breve

Dopo diversi mesi di assenza Ulefone ritorna a far parlare di se e lo fa con un device unico a suo modo. Ulefone T2, infatti, si caratterizza per un display predominante da ben 6.7″. Scopriamo più da vicino il nuovo device dell'azienda.

Ulefone T2: il top di gamma del brand incentrato sulla multimedialità

Ulefone T2, come detto, punterà tutto o quasi su un display LED Full HD+ da 6.7 pollici prodotto da Sharp. Ad alimentare il device troviamo il SoC Helio P70, una delle ultime soluzioni dell'azienda che potrà contare su 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Visto un device così grande, non poteva mancare una batteria degna di nota. Ulefone T2, infatti, monta un'unità da 4200 mAh, impreziosita dalla ricarica rapida a 18W.

Infine, Ulefone T2 arriverà con una Dual Camera posteriore da 16 + 8 mega-pixel mentre, frontalmente trova spazio una camera da 8 mega-pixel. Nonostante il top di gamma di Ulefone non possa contare sulla connettività 5G troviamo comunque NFC in aggiunta ai classici Bluetooth 4.2 e Wi-Fi Dual Band.

Ulefone T2 – Prezzo e disponibilità

Stando a quanto dichiarato dall'azienda Ulefone T2 sarà in vendita sullo store ufficiale a partire dalla settimana prossima e sarà disponibile nelle colorazioni blu e rossa. Tuttavia i prezzi non sono ancora stati svelati; per questo bisognerà attendere il lancio ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.