Realme: è pronta una nuova serie di smartphone?

Realme

Abbiamo assistito da poco alla presentazione ufficiale della nuova serie Realme 5. Questo brand, infatti, ha deciso di proseguire lungo la propria strada, proponendo due nuovi device dalle caratteristiche davvero interessanti. Sembra che, all’interno dell’evento di lancio, vi sia stato spazio anche per più di uno spunto sul futuro stesso del brand. Come abbiamo visto in un precedente articolo, infatti, Madhav Sheth ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a RealmeOS, al termine della presentazione di Realme 5. Queste sue parole, però, potrebbero non essere state le uniche informazioni ad essere trapelate in tale ambito.

Su Weibo il CMO di Realme ha postato un enigmatico teaser

Realme

Al termine della presentazione ufficiale della serie Realme 5, Madhav Sheth si è lasciato scappare qualche dichiarazione in merito a Realme XT e RealmeOS, pur non rivelando nessun importante dettaglio. Dovremo attendere, infatti, almeno la fine di settembre per conoscere ulteriori dettagli sul nuovo smartphone dell’azienda con fotocamera da 64 mega-pixel, mentre su RealmeOS non sappiamo bene quanto sia necessario aspettare.

Con un nuovo post su Weibo, ora, il CMO (Chief Marketing Officer) di Realme, Xu Qi Chase, ha postato un enigmatico teaser. Questo potrebbe rappresentare, infatti, un indizio sulla nuova serie di smartphone di Realme, che probabilmente verrà annunciata la prossima settimana. Sullo sfondo è possibile vedere, dunque, l’immagine di un Velociraptor, indicando forse le prestazioni da urlo dei nuovi dispositivi rilasciati sotto questa serie. Potrebbe trattarsi, però, anche di una linea di smartphone da gaming, seguendo così la strada che tanti altri produttori asiatici hanno deciso d’intraprendere. Altra ipotesi, meno entusiasmante, sarebbe l’ufficialità dell’arrivo della serie Realme 5 sul suolo cinese, dopo il lancio avvenuto in India.

Non abbiamo ancora molte informazioni in merito, quindi non ci resta che attendere ulteriori news. Nel frattempo, fateci sapere che cosa pensate possa nascondersi dietro questo teaser, con un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.