Huawei P30 Pro trionfa agli EISA: è il miglior smartphone del 2019

p30 pro eisa

Huawei P30 Pro, l’attuale top di gamma del brand cinese è stato eletto miglior smartphone del 2019 da parte dell’EISA (European Image and Sound Association). La selezione effettuata da 55 tra le più autorevoli riviste del settore, ha visto ancora una volta il trionfo di Huawei dopo l’anno scorso.

Huawei P30 Pro premiato per le sue “impareggiabili” qualità fotografiche

Più precisamente, a colpire l’organo giudicante sono state le capacità fotografiche di Huawei P30 Pro. Il device si è distinto sia per gli scatti in condizioni ideali sia per quelli con scarsa luminosità. Proprio grazie ai pregi mostrati in quest’ultima circostanza P30 Pro è riuscito a prevalere rispetto ai competitor.

L’EISA ha infatti definito le capacità fotografiche di Huawei P30 Pro come le migliori “di gran lunga”. Qualità impreziosite dalla presenza dell’obiettivo ultra-wide e teleobiettivo periscopico 5x che permettono al device in questione di ottenere risultati non ancora eguagliati, secondo l’European Image and Sound Association.

Huawei P30 Pro è risultato un punto di riferimento non solo sotto il profilo fotografico, ma anche estetico. Il doppio vetro che racchiude il display OLED da 6.47″ è in grado di donare un’eleganza senza pari.

Dopo il riconoscimento, sono prontamente arrivate le dichiarazioni di Li Changzhu, vicepresidente di Handset Business che si è detto onorato a nome dell’azienda nel ricevere nuovamente il premio assegnato dall’EISA per Huawei P30 Pro.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!