Partecipa al contest Xiaomi e vinci un Mi 9, Mi A3, Redmi Note 7 oppure un coupon da 50€

xiaomi contest

Nuovo contest estivo lanciato da Xiaomi. L’azienda, con il concorso a premi “Il Miglior momento del tuo viaggio” mette in palio ben tre smartphone tra gli ultimi modelli, vale a dire Xiaomi Mi A9, Xiaomi Mi A3 e Redmi Note 7, oltre che un coupon da 50€.

Partecipa e vinci con Xiaomi: hai tempo fino al 25 agosto

Partecipare sarà semplicissimo, non dovrete far altro che accedere a questa pagina e scansionare il QR Code presente al centro. Così facendo potrete prendere parte al Contest Xiaomi e vincere uno smartphone tra Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi A3 e Redmi Note 7.

Una volta scannerizzato il QR Code dovrete quindi effettuare l’accesso con l’account Xiaomi. Avrete a disposizione tre chanche per caricare un’immagine ed emozionare tutti con un’esperienza indimenticabile vissuta che dovrete spiegare in sole 20 parole.

Chi vincerà? Chiaramente il sistema è basato sui Like: l’immagine che riceverà più consensi ed avrà impressionato più persone sarà la vincitrice e, ovviamente, il premio andrà all’autore. Affrettatevi però, il contest chiuderà il prossimo 24 agosto ed essendo basato sul sistema di like conterà la tempestività con cui caricate i contenuti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!