Honor Smart Screen TV: nuove foto con tanto di specifiche

honor smart screen tv

Annunciate a fine luglio, Huawei TV ed Honor TV non sono ancora state svelate del tutto. Come ogni tanto accade con le presentazioni, le due aziende hanno voluto anticipare i tempi, creando ulteriore hype. Il lancio vero e proprio dovrebbe avvenire durante la Huawei Developer Conference 2019, più precisamente il 10 agosto. E spesso, quando mancano pochissimi giorni, in rete compare il solito fiume di immagini e specifiche che rovinano l’effetto sorpresa.

Aggiornamento 08/08: nuove foto della Honor Smart Screen TV spuntano in rete pochissimi giorni dal debutto. Le informazioni allegate ci dicono che il pannello sarà un 55″ Ultra HD (3840 x 2160 pixel) e supporto HDR. Lato software ci sarà HongMeng OS a gestire il tutto, assieme all’assistente vocale YOYO.

LEGGI ANCHE:
Honor Band 5 è un successo ed è già sold out

Ecco un primo assaggio della Honor Smart Screen TV

Non fa eccezione nemmeno la Honor Smart Screen TV, seppur in questo caso la foto non sia propriamente il massimo della chiarezza. Ma trattandosi di una TV, non è che ci sia moltissimo da scoprire a livello estetico. Quello che vediamo è un televisore dalle cornici ridotte, per quanto non a livello record. Non sappiamo quale sarà la diagonale precisa, ma ad occhio e croce sembrerebbe un 55″, proprio come riportato dallo store JingDong.

honor smart screen tv

Il dettaglio più interessante che traspare dall’immagine è l’interfaccia utente, per quanto sia interamente in cinese. Anche perché, salvo sorprese, questo è un piccolo assaggio del tanto chiacchierato HongMeng OS, il quale dovrebbe debuttare proprio a bordo delle TV Huawei ed Honor. Nell’immagine vediamo elencate varie voci, fra cui impostazioni pannello, audio, dispositivi connessi e gestione dell’account.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!