Huawei presenterà ufficialmente la EMUI 10 il prossimo 9 agosto

huawei logo

Sarà un mese ricchissimo quello di agosto per Huawei. L’azienda, infatti, venerdì prossimo terrà la conferenza annuale degli sviluppatori che riserverà alcune sorprese. Tra le novità ci sarà sicuramente la presentazione della nuova veste di Android, la EMUI 10.

Il nuovo Huawei Mate X sarà presentato fra pochi giorni

EMUI 10: tutto pronto per la conferenza Huawei del 9 agosto

EMUI 10

L’aggiornamento sarà già pronto all’uso sui prossimi device dell’azienda, vale a dire Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro. Nonostante siano conosciute le date di rilascio, non sappiamo, però, cosa attenderci dalla nuova major release.

Huawei: il primo smartphone con Hongmeng OS arriverà entro fine anno | Rumors

Il prossimo 9 agosto, però, non troverà spazio soltanto la EMUI 10: il grande atteso della conferenza potrebbe infatti essere proprio Hongmeng OS. Solo ieri sono state sollevate alcune voci circa l’arrivo di un ipotetico smartphone medio gamma con a bordo proprio il nuovo OS targato Huawei, questo per permettere agli sviluppatori di iniziare a lavorarci su.

Queste ed altre novità saranno tra le protagoniste di Dongguan, in Cina, dove Huawei svelerà alcuni dei piani, dal punto di vista strettamente tecnico, che ci accompagneranno al 2020.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!