Honor 9X: nuovo update dell’EMUI per tutta la serie

Honor 9X Pro

Abbiamo assistito al lancio della serie Honor 9X il 23 luglio, in Cina. Da quel momento le vendite di questi device sono andate molto bene, certificando così un buon feedback da parte del pubblico. Si tratta, infatti, di smartphone appartenenti alla fascia media del mercato che offrono ottime prestazioni nel quotidiano, facendo rimpiangere poco alcuni dei top di gamma più blasonati. Huawei, inoltre, conferma la propria politica e continua ad offrire aggiornamenti a tutti i propri smartphone, compresi quelli della linea Honor. Grazie a questa linea d’azione, quindi, Honor 9X e Honor 9X Pro hanno ricevuto un nuovo update della EMUI, che apporta alcune novità al software dei due terminali.

Honor 9X riceve Ark Compiler

Honor 9X

Grazie all’introduzione di questo nuovo update, su Honor 9X e Honor 9X Pro sono state effettuate alcune importanti ottimizzazioni. Nel complesso questo aggiornamento pesa circa 3GB e porta la serie su versioni software differenti: abbiamo la 9.1.1.126 su Honor 9X e la 9.1.1.128 su Honor 9X Pro. Oltre ad includere anche le patch di sicurezza di agosto 2019, questo update (per ora rilasciato solo in Cina) vuole migliorare sensibilmente l’esperienza con la serie.

Sono stati aggiunti, infatti, Ark Compiler ed altre ottimizzazioni, che dovrebbero migliorare la stabilità del sistema e renderlo più fluido in tante sue parti. Alcune migliorie, poi, riguardano anche il comparto fotocamera e l’esperienza di gioco.

Non sappiamo al momento se tale smartphone arriverà presto anche in Europa. Nel caso in cui foste in possesso di questo device, comunque, potreste forzare il sistema recandovi su Impostazioni e cliccando, successivamente, su Sistema. Dovrete premere, quindi, su Aggiornamento software e, infine, su Verifica aggiornamenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.