Meizu 16s Pro e non solo: in arrivo accessori e cover in legno di palissandro?

meizu

Hua Hailiang, VP di Meizu Technology, ha pubblicato un post decisamente invitante sul suo profilo Weibo, affermando che l’azienda ha acquistato un lotto di travi in legno di palissandro. E a così pochi giorni dal debutto del nuovo Meizu 16s Pro… quali potrebbero essere gli usi di questo materiale pregiato? Spremetevi le meningi oppure continuate a leggere!

Meizu 16s Pro potrebbe avere una cover in legno di palissandro e le novità non finirebbero qui

meizu

Lo stesso VP del brand cinese ha riferimento al lancio imminente del nuovissimo Meizu 16s Pro e della sua tripla fotocamera, fissato per il 28 agosto e già avvistato su Antutu con un punteggio decisamente goloso. Quasi sicuramente l’azienda si cimenterà in una serie di accessori dedicati al device, molto probabilmente una cover in legno di palissandro. Non sono mancate proposte da parte dei fan cinesi, i quali hanno richiesto a gran voce tutta una serie di prodotti in legno, compresi un paio di cuffiette ed una cover dedicata al precedente 16s.

Per scoprire quali accessori verranno lanciati insieme al top di gamma, non resta che attendere il debutto ufficiale. Nel frattempo vi ricordiamo che Meizu ha già confermato la presenza di un’affascinante variante “Jade Green” (il nome è ancora incerto, ovviamente). Per restare in tema, vi rimandiamo anche alle recenti polemiche relative alla gestione delle politiche Global del brand cinese, forse collegata all’aria di crisi che si respira intorno alla compagnia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.