Flyme 8 debutterà il 13 agosto: focus su UI e stabilità

flyme 8

Meizu è pronta al lancio ufficiale della nuova versione della sua interfaccia proprietaria Flyme 8 che stando ad un poster pubblicato su Weibo nelle ultime ore sarà annunciata il 13 agosto.

Meizu da alcuni mesi sta testando internamente la Flyme 8 in virtù appunto di un imminente lancio che inizialmente era previsto per i mesi di novembre/dicembre ma che quindi sarà anticipato ad agosto.

Flyme 8 pronta al lancio dopo mesi di test interni

Flyme OS

Il produttore cinese ha incentrato questa nuova versione della sua interfaccia su stabilità e un rinnovamento generale dell’interfaccia grafica con un nuovo set di icone e animazioni.

Ovviamente la Flyme 8 integrerà anche una carrellata di nuove funzionalità e migliorie che però verranno svelate come anticipato il 13 agosto. Non è stata comunicata al momento la lista degli smartphone supportati ma è facile pensare che i modelli rilasciati negli ultimi due anni vengano supportati anche da questa versione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.