Con leggerissimi ritardo rispetto ai pronostici, la compagnia cinese ha dato il via ai preorder per il nuovo Elephone A6 Max, medio di gamma che fa della multimedialità il suo punto di forza grazie ad un pannello da 6.53 pollici con notch a goccia. Diamo un’occhiata alle specifiche del device e quanto ha da offrire (ma soprattutto… al prezzo di vendita!).
Elephone A6 Max: tutto quello che c’è da sapere su specifiche, prezzo e dove acquistarlo
Il nuovo arrivato monta un pannello LCD da 6.53″ HD+ (1560 x 720 pixel) con rapporto in 19.5:9 ed un piccolo notch a goccia nella parte superiore (all’interno del quale troviamo la s. Sotto la scocca batte un cuore MediaTek, grazie al SoC Helio P22, octa-core fino a 2.0 GHz. Lato memorie, Elephone A6 Max arriva nella sola configurazione da 4/64 GB, con tanto di slot microSD (fino a 256 GB).
La cover posteriore – disponibile nella colorazione Black e Blue – ospita una dual camera da 20 + 2 mega-pixel ed il lettore d’impronte digitali. Presente all’appello una batteria da 3400 mAh con ricarica rapida tramite ingresso Type-C. Per i più esigenti, A6 Max non rinuncia all’NFC, ormai un must have per qualsiasi smartphone.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.