Elephone A6 Max arriverà a metà luglio sul mercato

Elephone A6 Max

Novità in casa Elephone, anche se con un po di ritardo, a luglio potrebbe essere presentato Elephone A6 Max, mostrato dall’azienda già ad Aprile in occasione della Global Sources Fair di Hong Kong. A distanza di circa tre mesi, lo smartphone potrebbe essere pronto al lancio: vediamolo più da vicino.

Elephone A6 Max molto vicino al lancio

Elephone A6 Max

Non si conoscono ancora le specifiche dettagliate del gigante di Elephone, tuttavia, avendo quest’ultimo fatto già la sua comparsa diversi mesi fa, alcune delle caratteristiche chiave possono essere ipotizzate.

Elephone A6 Max avrà un ampio display da 6.53″, con notch a goccia, mentre sul retro ci sarà una dual camera e sensore ID classico. Anche le colorazioni sono – per ora – sconosciute, tranne la Blue vista nelle immagini.

Non ci resta che aspettare poche settimane per conoscere quale saranno le intenzioni del brand in merito a questo device. Nel frattempo l’azienda si è messa in mostra con uno dei pop up camera più economici, se non il più economico: Elephone U2, che potrà essere acquistato da Banggood al prezzo di 220€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.