Drone pieghevole 4K e Huawei FreeBuds 2 Pro in sconto su eBay

drone pieghevole 4k huawei freebuds 2 pro ebay

Tornano le offerte di eBay, quest’oggi con due prodotti davvero agli antipodi, ma che non mancheranno di ingolosire gli appassionati. Il drone pieghevole 4K GoolRC H3 è disponibile a soli 33.99€ (con una batteria inclusa) mentre le cuffie TWS Huawei Freebuds 2 Pro, l’ultima novità del produttore cinese, scendono a 114€.

Le offerte del giorno di eBay: drone professionale 4K e Huawei FreeBuds 2 Pro a prezzo scontato

Huawei FreeBuds 2 pro

Entrambi i prodotti sono disponibili in offerta su eBay, con spedizione gratuita da Italia e da venditori con affidabilità top. Per quanto riguarda il drone GoolRC H3, siamo di fronte ad un soluzione economica ma che non si fa mancare nulla. Il controller che accompagna il dispositivo presenta un alloggiamento per lo smartphone ed è possibile sfruttare la trasmissione in tempo reale per controllare il drone quadricottero.

Presenti all’appello il pulsante One Key Return, la modalità headless, una fotocamera 4K ed un sistema di messa a fuoco manuale. E ovviamente… le Huawei FreeBuds 2 Pro non hanno bisogno di presentazioni!

Articolo Sponsorizzato. 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.