Huawei FreeBuds 2 Pro in vendita con Bone Voice ID per i pagamenti ad impronta vocale

Huawei ha annunciato la commercializzazione delle Huawei FreeBuds 2 Pro, le nuove cuffie senza fili che spiccano per essere le prime a supportare il Bone Voice ID ovvero il riconoscimento dell'impronta vocale per i pagamenti sicuri. Il dispositivo, che doveva debuttare inizialmente con il lancio dei Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro vedono finalmente il loro debutto ufficiale.

Il riconoscimento dell'impronta vocale avviene tramite conduzione ossea e l'intervento dell'AI che ne migliora, con l'utilizzo, l'efficienza e l'affidabilità. Tramite due particolari microfoni, infatti, il dispositivo rileva l'impronta vocale e allo stesso tempo identifica il rumore ambientale riducendolo affinchè la qualità dell'ascolto sia quanto più ottimale possibile.

Huawei FreeBuds 2 Pro: pagamenti contactless con l'impronta vocale!

Huawei FreeBuds 2 Pro

Il Bone Voice ID, dunque, consente di pagare tramite WeChat o AliPay senza dover inserire PIN ma semplicemente richiamando con la propria voce il relativo comando di abilitazione.

Secondo quanto dichiarato dall'azienda, le Huawei FreeBuds 2 Pro offrono fino a 15 ore di autonomia complessiva sfruttando anche la dock di ricarica che funge da caricatore portatile. La superficie delle cuffie, infine, è touch e dunque supporta il riconoscimento del tocco o del doppio tocco per i controlli della riproduzione, dell'assistente vocale e delle chiamate. Non sembrerebbe essere presente la ricarica Wireless ma ci riserviamo di indagare sulla questione per far luce su questo aspetto.

Le Huawei FreeBuds 2 Pro sono disponibili all'acquisto al prezzo di 999 yuan, circa 127 euro al cambio attuale. Non è prevista, al momento, la commercializzazione del dispositivo in Europa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.