DJI Osmo Mobile 3: che sia pronto per IFA 2019?

DJI Osmo Mobile 3

DJI è, da alcuni anni, una delle aziende più innovative in ambito tecnologico. Ormai questa società cinese è al vertice nella produzione di droni commerciali, vantando un’esperienza consolidata in tale settore. Anche in ambito mobile, però, riesce a farsi rispettare con il proprio prodotto di punta. Si tratta di DJI Osmo Mobile, arrivato ufficialmente alla sua seconda edizione (senza dimenticare ovviamente DJI Osmo Pocket). Nelle ultime ore, però, pare che sia stato rivelato qualche dettaglio in più in merito al suo successore. DJI Osmo Mobile 3, infatti, potrebbe fare la sua comparsa ad IFA 2019.

DJI Osmo Mobile 3 è stato mostrato dall’ente FCC

Se si parla di stabilizzatori per smartphone, DJI è una delle prime aziende che vengono in mente. Ormai è quasi un anno che non ha più rinnovato questa linea, fermandosi con DJI Osmo Mobile 2. Sembra, però, che il vento stia per cambiare ed anche l’azienda cinese potrebbe essere pronta ad annunciare il nuovo modello.

DJI Osmo Mobile avrebbe ricevuto, nelle scorse ore, la certificazione FCC, segno che il prodotto è pronto per uscire definitivamente allo scoperto. Dalle immagini trapelate, grazie ad un noto leaker su Twitter, è chiaro come dal punto di vista estetico non dovrebbe differire molto rispetto alla precedente versione. Sulla parte centrale, inoltre, dovrebbero trovarsi i comandi manuali a cui DJI ci ha abituati in questi anni, senza alcun stravolgimento. Potrebbero esserci, poi, dei miglioramenti dal punto di vista della batteria, così come dell’ottimizzazione software. Non è chiaro, però, se effettivamente sia stata migliorata la maneggevolezza dello stabilizzatore, magari modificandone proprio l’impugnatura.

Non dovremo aspettare molto, comunque, per vedere sul mercato questo nuovo prodotto. In attesa di ulteriori news, quindi, vi invitiamo a commentare qui sotto, facendoci sapere che cosa ne pensate a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.