Amazfit GTR: supporto all’italiano e watchfaces con l’aggiornamento 1.3.3.06

amazfit gtr italia prezzo dove acquistare

Quello che si prepara ad essere il nuovo best buy di Huami, Amazfit GTR, dopo pochi giorni dalla presentazione ufficiale accoglie il primo, corposo aggiornamento dedicato a noi utenti italiani. Per l’appunto, il device abbandona la versione firmware 0.9 e raggiunge una più matura V1.3.3.06. Tra le novità, come anticipato, troviamo il supporto alla lingua italiana, ma non solo.

Amazfit GTR: tutte le novità introdotte con l’aggiornamento alla versione 1.3.3.06

amazfit gtr aggiornamento italiano

Grazie all’aggiornamento in corso, Amazfit GTR aggiunge quindi il supporto alla lingua italiana, ma non solo. Finalmente, infatti, sarà possibile anche selezionare le watchfaces disponibili all’interno dell’app e nel menù direttamente dallo smartwatch.

Come se non bastasse, l’aggiornamento offre anche una miglior stabilità del sistema e maggiore fluidità nelle operazioni. Ricordiamo che per aggiornare il prodotto, sarà necessario effettuare l’accesso all’app Amazfit ed una volta raggiunto il pairing l’update partirà immediatamente.

Segnale importante quello di Huami che concede l’aggiornamento al prodotto poco dopo averlo annunciato sul mercato italiano. Cogliamo l’occasione per segnalare che potrete già acquistare (a questo link) il dispositivo dallo store ufficiale italiano, con spedizioni a partire dal prossimo 8 agosto.

 


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!