Nonostante la fascia media sia colma di dispositivi dalle ottime prestazioni, Vivo non vuole arrendersi. Nell’ultimo periodo, infatti, l’azienda si è lanciata nella produzione di diversi smartphone anche di profilo più alto, tanto che siamo in attesa del nuovo Vivo Z5. Dopo aver, poi, annunciato l’arrivo di iQOO Plus 5G, attraverso un banner ufficiale, il produttore cinese torna in grande stile su una fascia più bassa. Grazie alle informazioni trapelate su Google Play Console, infatti, siamo riusciti a mettere le mani su qualche news riguardante Vivo V17 Neo.
Vivo V17 Neo sarà dotato di Helio P65 e Android 9 Pie
Grazie ai dati derivanti dalla Console sviluppatori di Google Play e, soprattutto, dalla lista Android Enterprise Recommended, abbiamo scoperto qualcosa in più in merito a Vivo V17 Neo. Dando un’occhiata alle pagine dedicate, dunque, è possibile scorgere la presenza di un SoC MediaTek Helio P65 con GPU ARM Mali-G52, tutto accompagnato probabilmente dalle varianti da 4 e 6 GB di RAM. Riguardo la memorizzazione interna, invece, lo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con ben 128 GB.
Dato che sono presenti anche delle foto del device, vediamo come sulla parte frontale risieda un display da 6,4 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+ (2340×1080 pixel). Nella parte alta notiamo la presenza di un notch a goccia, con cornici tutto sommato anche piuttosto contenuto. A bordo, comunque, dovrebbe trovarsi già Android 9 Pie.
Purtroppo non vengono mostrate immagini del profilo posteriore, quindi non sappiamo quali e quante fotocamere sono montate sul device. Nonostante questo Vivo V17 Neo dovrebbe dotarsi di un sensore d’impronte digitali e del modulo NFC.
Non dovremo attendere molto, probabilmente, per conoscere ulteriori informazioni a riguardo. Per il momento fateci sapere che cosa ne pensate con un commento qui sotto.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.