Vivo Multi-Turbo Engine è la nuova tecnologia per il gaming

vivo multi-turbo engine

Quando si parla di smartphone da gaming, non basta unicamente la componente hardware a dar supporto alla categoria. Una grossa porzione del lavoro lo fa il software: basti vedere la bontà dimostrata da ASUS ROG. Non a caso i vari produttori stanno proponendo la loro versione della cosiddetta modalità Gaming. Per esempio, Vivo ha adesso presentato Multi-Turbo Engine al torneo 2019 PUBG Mobile Club Open: vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE:
iQOO Pro sarà il primo con Snapdragon 855+ e 5G

Vivo Multi-Turbo Engine annunciata al PUBG Global Championship

All’interno della suite software rientrano tutta una serie di boost dedicati a software e hardware pensate per PUBG ed altri giochi popolari in Cina. Per esempio, Center Turbo dà loro priorità su CPU e memoria interna, in modo da non creare colli di bottiglia, potendo così ridurre gli FPS lag fino al 78%. Un ulteriore aiuto lo danno le funzioni Cooling Turbo, per gestire le temperature, e AI Turbo, per gestire potenza di CPU e GPU. Perché giustamente l’intelligenza artificiale non può mancare mai!

In occasione del succitato torneo tutti i giocatori arrivati nella finale hanno usato Vivo NEX usufruendo della Turbo Mode, con cui ottimizzare il display ad hoc per PUBG Mobile. Le nuove features arriveranno su Vivo NEX con il prossimo aggiornamento alla FunTouch 9, mentre non è dato sapere quando verrà rilasciato per gli altri modelli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.