Vivo NEX Dual Display 2: brevettato il successore?

vivo brevetto

Tolta la parentesi iQOO, è dall’anno scorso che Vivo non lancia un vero e proprio top di gamma. Non è ben chiaro il perché, fatto sta che ancora attendiamo un successore della famiglia Vivo NEX. Che possa rispondere al presunto nome di Vivo NEX Dual Display 2 ce lo svelano questi nuovi brevetti. Nel mentre tutti puntano su selfie camera a scomparsa o notch evoluti, Vivo potrebbe portare avanti la filosofia del doppio schermo.

LEGGI ANCHE:
Vivo NEX 2 certificato con ricarica ultra-rapida a 44W

Vivo NEX Dual Display 2 potrebbe essere in lavorazione

Le immagini depositate presso il WIPO (World Intellectual Property Office) non lasciano dubbi sulla natura di questo smartphone. Da un lato uno smartphone totalmente full screen, con cornici apparentemente simmetriche, anche se sappiamo che poi nella realtà ciò di solito non accade. Dall’altro il display secondario, accompagnato nuovamente dal modulo fotografico con forma circolare/ovale.

Le varianti sono due ma raffigurano entrambe la stessa tipologia di conformazione fotografica. Una struttura differente dal precedente modello, non soltanto nel posizionamento, dato che nella sezione superiore c’è un’abbondante parte priva di display. A questo punto non potrebbe la fotocamera essere incorporata direttamente al suo interno?

Quali siano i progetti futuri per Vivo, quindi, non è ancora del tutto chiaro. Ad inizio anno Vivo APEX 2019 aveva sorpreso tutti, per quanto non in maniera del tutto positiva come il primo APEX. Nei mesi successivi se ne sono perse le tracce… a meno che non si tratti veramente di Vivo X.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.