TicWatch Pro 4G sa quando stai correndo grazie all’AI e TicMotion 2.0

ticwatch pro 4g ticmotion 2.0

Lo scorso novembre Mobvoi ha lanciato il nuovo TicWatch Pro 4G, versione rinnovata del suo ultimo best buy (qui trovate la nostra recensione) arricchita con un modulo eSIM. Nonostante lo smartwatch non sia arrivato nel nostro mercato, si tratta di un dispositivo decisamente interessante, specialmente grazie all’introduzione della nuova funzionalità dedicata agli sportivi TicMotion 2.0.

TicMotion 2.0 per TicWatch Pro 4G è in grado di rilevare automaticamente se state correndo o camminando

La compagnia cinese ha aggiornato un nuovo aggiornamento dedicato a TicWatch 4G Pro, il quale introduce l’attesa feature TicMotion 2.0. Grazie al supporto dell’intelligenza artificiale, il software sarà in grado di distinguere tra corsa e camminata veloce, offrendo delle misurazioni dell’attività fisica ancora più precise. Inoltre l’azienda promette ulteriori novità in tal senso, come la possibilità di sfruttare la funzionalità anche durante il nuovo.

ticwatch pro 4g ticmotion 2.0

Insomma, con TicMotion 2.0 non sarà necessario toccare il TicWatch Pro 4G per avviare manualmente una sessione di allenamento. Basterà cominciare a correre e lo smartwatch comincerà a monitorare tutti i parametri automaticamente (tempo, distanza, attività cardiaca e così via).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.