Anche ECOVACS Robotics si unisce agli Amazon Prime Day 2019. Durante la due giorni di offerte dell’e-commerce, che si chiuderà stanotte, tra le diverse offerte disponibili potrete approfittare dei prodotti ECOVACS in promozione. I robot aspirapolvere del brand sono più di semplici vacuum cleaner; saranno infatti in grado di interagire con l’ecosistema Smart Home a 360°.
I robot ECOVACS sono compatibili con Alexa e Google Home
Il brand in occasione degli Amazon Prime Day 2019 mette a disposizione ben 4 modelli in offerta che differiscono tra loro per specifiche e funzionalità . Vediamoli più nel dettaglio.
ECIVACS DEEBIT N79S
Con il vacuum cleaner N79S potrete pulire tappeti, pavimenti e superfici più ostiche nella maniera più silenziosa possibile. Inoltre, il prodotto garantisce una perfetta interazione con l’app proprietaria che permetterà di collegarsi agli assistenti vocali come Alexa e Google Home. L’apparecchio si ricarica da solo ed è in grado – grazie al sensore integrato – di scansare ostacoli e scale.
ECOVACS DEEBOT OZMO 900
Il robot aspirapolvere in questione punta tutto sulla tecnologia di pulizia OZMO, vale a dire una potente forza di aspirazione e di lavaggio dei pavimenti. Inoltre, grazie alla mappatura dell’ambiente circostante Smart Navi 3.0 consente di pianificare la pulizia nei minimi dettagli. Anche in questo caso potrete fare affidamento all’app ECOVACS HOME che permette di creare routine di pulizia ed impostare limiti virtuali.
ECOVACS DEEBOT OZMO 930
Anche questa variante può contare sulle tecnologie OZMO e Smart Navi 3.0 che offrono una pulizia che raggiunge tutti gli angoli della casa e che offre il massimo dell’efficacia. OZMO 930 offre oltre all’app dedicata, anche la compatibilità con Amazon Alexa e Google Home.
ECOVACS DEEBOT 710
Basato sulla tecnologia Smart Navi 2.0, DEEBOT 710 assicura una pulizia accurata, efficiente ed affidabile combinando al meglio la capacità di aspirazione e le differenti modalità di pulizia. Il prodotto in questione è indicato come l’ideale per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dei robot aspirapolvere. Anche in questo caso riuscirete ad usufruire dei controlli vocali dati da Alexa e Google Home.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.