Insieme all’hotfix per OnePlus 7 Pro, arriva anche la nuova OxygenOS 9.5.7 per il fratello minore, a distanza di poche settimane dal rilascio dell’ultimo firmware stabile. Andiamo a scoprire tutte le novità di questa release, tra miglioramenti al comparto fotografico e al sistema.
OnePlus 7: scarica la nuova OxygenOS 9.5.7
Il flagship OnePlus 7 continua a ricevere miglioramenti per quanto riguarda il software fotografico, stavolta con un changelog più preciso al riguardo. Lo switch tra modalità appare più fluido, mentre arrivano delle migliorie anche per l’autofocus in alcune scene. E se preferite scattare foto con la modalità Pro, il team di sviluppo ha fatto un passo avanti anche per quanto riguarda gli scatti a 48 mega-pixel. Di seguito trovate tutti i dettagli dell’update, con il changelog completo.
L’aggiornamento alla OxygenOS 9.5.7 è disponibile tramite OTA in queste ore mentre in basso trovate il pulsante per scaricare il firmware e procedere con il flash manuale.
Scarica la nuova OxygenOS EU per OP7
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!