A maggio, il colosso asiatico ha lanciato in patria e in Europa il nuovo flagship Honor 20, accompagnato dalla variante Pro. Il dispositivo è arrivato nelle sole colorazioni Midnight Black e Sapphire Blue (oltre alla Icelandic White, per la Cina) ed ora si aggiunge una ennesima tonalità, mutuata direttamente dal fratello maggiore.
Honor 20 Phantom Blue debutta oggi in Cina: tagli di memoria e prezzo
La colorazione Phantom Blue, versione gradiente con sfumature verdi, arriva infatti anche per Honor 20. Purtroppo per noi occidentali, il device sarà disponibile esclusivamente in Cina e non è dato di sapere se ci saranno novità anche per l’Europa. Al momento Honor 20 Phantom Blue è disponibile all’acquisto tramite i principali store online e fisici cinesi, nelle configurazioni da 8/128 GB e 8/256 GB.
LEGGI ANCHE:
Smartphone OPPO, Xiaomi e Huawei in offerta fino al 25 luglio | Volantino Unieuro
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, il nuovo flagship arriva con un display IPS da 6.26″ Full HD+, Kirin 980 ed una quad camera da 48 + 16 + 2 + 2 mega-pixel (con sensore grandangolare e macro). Volete saperne di più? Allora date un’occhiata alla nostra recensione del top di gamma.
Per quanto riguarda la nuova versione Phantom Blue, il modello da 128 GB arriva a 2699 yuan (circa 349€) mentre la variante maggiorata da 256 GB è disponibile a 2999 yuan (circa 388€ al cambio attuale).
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!