YI presenta Keyke Smart Dome Camera: IP Camera Full HD a meno di 30€ | Coupon Amazon

YI Keyke Smart Dome Camera coupon amazon

L’estate è arrivata da una manciata di giorni, i saldi sono in dirittura d’arrivo (quanto li attendete? Siete pronti a fare strage di offerte?) e il produttore YI Technology non si fa fermare nemmeno dal caldo. La sicurezza viene prima di tutto e per il lancio della nuova IP Camera YI Keyke Smart Dome Camera non poteva mancare un coupon Amazon dedicato.

YI Keyke Smart Dome Camera vi tenta con un codice sconto su Amazon

YI Keyke Smart Dome Camera coupon amazon

La nuova IP Camera Full HD da interni è disponibile all’acquisto a 28.99€ (ovviamente con spedizione Prime) grazie al coupon Amazon YIIOT2899. La YI Keyke Smart Dome Camera arriva con l’app dedicata YI IOT e presenta un modulo con rotazione automatica a 360° Pan-Tilt, per un’infinita combinazione di angoli di visuale. Presente all’appello una porta LAN integrata (per beneficiare di una connessione via cavo Ethernet) oltre al Wi-Fi, Visione notturna, audio bidirezionale, Motion-tracking, Archiviazione filmati su cloud e schedina SD e risoluzione Full HD 1080p.

Insomma, la soluzione ideale per sorvegliare la vostra casa durante le ferie! A partire da oggi e fino a domenica 30 giugno (ore 23:45) sarà possibile utilizzare il codice sconto YIIOT2899 al momento dell’acquisto.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.