Honor 9X con Kirin 810 e tripla fotocamera: primi dettagli sulla scheda tecnica

honor

Dopo la panoramica in merito alle presunte specifiche di Honor 9X Pro, l’utente RODENT950 fa il bis e ci propone la scheda tecnica del modello base, anch’esso equipaggiato con l’inedito SoC Kirin 810 e in arrivo nel corso delle prossime settimane.

Honor 9X: questa sarebbe la presunta scheda tecnica

Come già anticipato in apertura, l’Honor 9X arriva con il medesimo chipset del fratello maggiore ed un display nuovamente compreso tra i 6.5″ ed i 6.7″ di diagonale. In questo caso ci sono delle incertezze per quanto riguarda la parte frontale: dovremmo avere una selfie camera da 24 mega-pixel, ma non è dato di sapere se sarà presente un notch classico oppure un foro nel display.

LEGGI ANCHE:
Huawei P20 Pro si aggiorna in Italia: patch di maggio e nuove suonerie

La fotocamera principale sarà ancora una volta un modulo triplo, ma depotenziato: le indiscrezioni pubblicate nel tweet parlano di un sensore da 24 mega-pixel accompagnato da un grandangolo da 8 mega-pixel ed un sensore di prondità da 2 mega-pixel. La batteria scende a 3750 mAh, con ricarica rapida da 10W.

LEGGI ANCHE:
Problemi di spedizione per Huawei: FedEx si rifiuta di consegnarli

Mancano dettagli in merito al prezzo di vendita e alla data di presentazione anche se entrambi i modelli potrebbero trovare spazio nel corso del mese di luglio. Ovviamente il tutto è frutto di indiscrezioni ed è bene procedere con i piedi di piombo fino ad una conferma ufficiale da parte di Honor.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!