Il nuovo smartphone da gaming del brand cinese ha debuttato da pochissimo sul portale del TENAA, con tanto di immagini ufficiali e primi dettagli sulle specifiche. All’appello mancava proprio il chipset che troveremo a bordo di Vivo iQOO Neo, ma grazie ad un nuovo teaser pubblicato su Weibo anche questo mistero è stato svelato.
Aggiornamento 25/06: adesso abbiamo anche i render ufficiosi, pubblicati dalla stessa Vivo sul proprio sito ufficiale.
Vivo iQOO Neo avrà a bordo lo Snapdragon 845: la conferma arriva dalla stessa azienda
Come previsto da alcune indiscrezioni precedenti, Vivo iQOO Neo – fratello minore del primo modello da gaming del brand – arriverà con a bordo il chipset Snapdragon 845. L’ex SoC top ci ha accompagnato per tutto il corso del 2018: si tratta di una soluzione octa-core con architettura Kryo 385 ed una frequenza di clock massima di 2.8 GHz. Realizzato con processo a 10 nm, il chip è accompagnato dalla GPU Adreno 630.
Volendo prendere per buoni i leak dei giorni scorsi, lo smartphone dovrebbe arrivare nella configurazione da 6/128 GB (non si sa se ne saranno presenti altri) e con una batteria da 4000 mAh. Il prezzo di vendita parrebbe di 1998 yuan (circa 258€ al cambio), ma ovviamente tutti questi dettagli sono da prendere con cautela e come semplici rumor.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.