Meizu Note 9 Global sfida il Redmi Note 7 a 179€ | Coupon

meizu note 9

Ormai la vera battaglia non si combatte a suon di smartphone ultra costosi, ma a colpi di medio di gamma. Sempre più brand stanno puntando al massimo sui mid-range, cercando di offrire il meglio al prezzo più appetitoso. Se poi lo smartphone è in offerta con codice sconto – come nel caso del nostro Meizu Note 9 – meglio ancora!

Meizu Note 9 Global pronto a sfidare il Redmi Note 7 grazie ad un codice sconto

meizu note 9

Il rivale del Redmi Note 7 ha debuttato alcuni mesi fa con una scheda tecnica da non sottovalutare, capeggiata dal rodato Snapdragon 675. Immancabile un pannello ampio, da 6.2 pollici, ed un notch a goccia per un rapporto schermo/superficie elevato. Completano il quadro una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 18W (mCharge) ed una dual camera con sensore principale da 48 mega-pixel. Curiosi di scoprire il Meizu Note 9?

Allora date un’occhiata alla pagina dedicata sullo store GearVita. In basso trovate il coupon per acquistare il mid-range a prezzo scontato, nella sua incarnazione Global e con a bordo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

http://Meizu%20Note%209%20Global%20–%20GearVita

Eu Priority Line - s.s. 6.1€

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.