Huawei Maimang 8: sample foto e immagini dal vivo del nuovo mid-range

Huawei Maimang 8

La compagnia cinese ha presentato il nuovo Huawei Maimang 8, medio di gamma che dovrebbe fungere da base per il futuro Mate 30 Lite (come da tradizione). Dopo aver spulciato le specifiche del device è arrivato il momento di dare uno sguardo ai primi sample fotografici e ad alcuni scatti dal vivo.

LEGGI ANCHE:
Honor 20 Pro: nuovi sample fotografici in notturna

Huawei Maimang 8: prime anticipazioni del futuro Mate 30 Lite

Per quanto riguarda il design, non si nota nulla di diverso (o particolarmente esaltante) rispetto ai render. Fondamentalmente siamo di fronte ad un modello parecchio ispirato dal P30 Lite, salvo per il posizionamento della fotocamera. Piccolo e compatto, Huawei Maimang 8 non rivoluziona né cambia le carte in regola e si presenta come un medio di gamma di stampo classico.

Infine, eccovi serviti con i primi sample foto scattati con il device, ancora una volta una gradita anticipazione di quello che ci aspetta dal Mate 30 Lite. Le immagini ci permettono di osservare lo smartphone in azione sia in buone condizioni di illuminazione che di notte, con tanto di Super Night Mode e lente grandangolare. Allora, che ne pensate delle sue performance?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!