Dopo l’ultimo aggiornamento Per Huawei P30 Pro – votato al miglioramento della qualità delle foto – arriva la nuova EMUI 9.1.0.178, un firmware che non mancherà di entusiasmare i più attenti alla salute dei proprio occhi. Infatti, oltre a varie novità, troviamo il supporto al DC Dimming, una delle feature più ambite del momento.
Huawei P30 Pro: arriva il DC Dimming e tanti miglioramenti con il nuovo aggiornamento
New update for P30 Pro now available.
VOG-LGRP2-OVS 9.1.0.178
DC Dimming, better fingerprint, better photo quality, second face enrollment, better AR measure and bugfixes.Available at https://t.co/wztJXVTdFr VOG-Global section. Install with HiSuite.
— FunkyHuawei (@FunkyHuawei) June 17, 2019
Ma cos’è il DC Dimming e perché è importante? Si tratta di una funzionalità in grado di intervenire sulla luminosità del display in modo “salutare”, evitando l’effetto sfarfallio. Quest’ultimo, tipico del pannelli OLED, può portare affaticamento degli occhi e mal di testa quando lo schermo è impostato su una luminosità bassa. Per tutti i dettagli, qui trovate un approfondimento dedicato alla feature.
LEGGI ANCHE:
Recensione P30 Pro: una reflex nella vostra tasca!
Oltre al DC Dimming, Huawei P30 Pro si aggiorna con il Bluetooth a bassa latenza, che migliorare la sincronizzazione tra audio e video durante lo streaming. Di seguito trovate tutti i dettagli del nuovo aggiornamento.
L’update alla EMUI 9.1.0.178 è in rilascio in queste ore e dovrebbe essere disponibile per tutti i modelli interessati. Se avete ricevuto il nuovo firmware, fatecelo sapere nei commenti!
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!