All’inizio di quest’anno, il produttore cinese ha lanciato il CUBOTX19, uno smartphone di fascia media mosso dal SoC Helio P23 ed Android 8.1 Oreo a bordo, con la promessa di un aggiornamento all’ultima versione dell’OS del robottino verde. Ebbene il momento è giunto ed il piccolo device è pronto a ricevere Android 9 Pie!
CUBOT X19 si aggiorna ad Android 9 Pie e scende di prezzo per festeggiare
L’azienda ha pubblicato il video che vedete in alto, con tutte le istruzioni per aggiornare il vostro CUBOT X19 ad Android 9 Pie. Per gli utenti meno esperti e quelli che preferiscono mettere da parte la fatica, non disperate! L’aggiornamento all’ultima versione di Android arriverà tramite OTA molto presto; la compagnia asiatica non ha ancora reso disponibile una data, ma vista la pubblicazione del tutorial è probabile che non ci sarà da attendere parecchio.
Visto il debutto di Android Pie, come festeggiare al meglio… se non con uno sconto? Il CUBOT X19, infatti, è disponibile all’acquisto sullo store GearBest a 99€ (tramite i box in basso)! Preferite la spedizione da Italia? Allora AliExpress è la risposta giusta, in questo caso a 118€: clicca qui per accedere alla pagina del prodotto e non dimenticare di selezionare Italia. Se state valutando di prendere il device, ricordate di dare uno sguardo alla nostra recensione del piccolo device.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.