A partire da oggi la compagnia cinese ha dato il via alle vendite del nuovo CHUWI MiniBook su Indiegogo, con spedizioni a partire da settembre 2019. Non fatevi scappare questo mini ultrabook, una soluzione super compatta adatta a qualsiasi esigenza!
CHUWI MiniBook: il mini ultrabook che sta in una mano approda su Indiegogo
Con CHUWI MiniBook, l’azienda ha deciso di puntare forte sulla produttività e la multimedialità, realizzando un ultrabook di dimensioni estremamente contenute e con un design reclinabile a 360°. Insomma, avrete un portatile sempre con voi, talmente compatto da stare in una mano dato che misura appena 1/4 rispetto alle dimensioni di un notebook tradizionale.
Il terminale è stato lanciato in due versioni dal medesimo look ma con processori differenti: abbiamo un modello con Intel N4100 – disponibile a 429 dollari su Indiegogo – e la variante superiore con il chip Intel M3 8100Y, in questo caso a 529 dollari sulla piattaforma di crowdfunding.
In entrambi i casi si avranno a bordo 8 GB di RAM LPDDR3 e 128 GB di memoria interna espandibile tramite schedine di memoria. Presente all’appello anche il supporto per schede SSD, in modo da poter beneficiare di performance maggiorate. Il display è un pannello da 8 pollici di diagonale (risoluzione di 1920 x 1200 pixel e rapporto in 16:10) e grazie al design reclinabile a 360° sarà come avere un tablet all’occorrenza.
La tastiera è ottimizzata per le dimensioni del CHUWIMiniBook, ma presenta tutto l’occorrente (con layout inglese americano). Frontalmente trova spazio una fotocamera integrata, utile per videochiamate (sia per utenti business che per videochat private).
Preoccupati per i problemi di surriscaldamento? Niente paura perché CHUWI ha integrato un sistema di raffreddamento attivo con una ventola silenziosa. La batteria è un’unità da 7000 mAh con il supporto alla ricarica PD 2.0 (USB Power Delivery).
Allora, che ne pensate della nuova creatura del produttore cinese? Se siete interessati a CHUWI MiniBook date un’occhiataalla pagina dedicata su Indiegogo con tutti i dettagli!
Articolo sponsorizzato.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.