Xiaomi Bear: il fornello elettrico dalle funzionalità illimitate

fornello elettrico xiaomi

Nuovo interessantissimo prodotto proveniente dall’ecosistema Xiaomi: questa volta l’azienda tramite la collaborazione con Xiaoxiong Electric presenta un fornello elettrico che, a ben vedere, è più di un semplice fornello. Xiaomi Bear gode infatti di diverse modalità in grado di cuocere al meglio le pietanze.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9T certificato in Thailandia (e non solo): si tratta di un nuovo modello in arrivo?

Xiaomi Bear: il nuovo fornello elettrico del brand

xiaomi bear

Il pezzo forte del fornello elettrico Xiaomi Bear è quindi il menù multifunzione che, accompagnato ad una capienza di 3.5 litri vi permetterà di cucinare diversi tipi di cibi, anche in quantità più elevate.

Il prodotto risulta essere estremamente semplice da usare, seppur con le indicazioni in cinese. Ogni pulsante sulla plancia frontale vi permetterà di effettuare una particolare cottura del cibo. Inoltre, sarà possibile anche inserire i timer per programmare la cottura.

LEGGI ANCHE: Gioca con Tre Italia e vinci uno Xiaomi Mi 8 e Mi Electric Scooter al giorno

Come avrete capito il prodotto, così com’è, sarà quasi impossibile da utilizzare in Italia vista l’assenza delle traduzioni. Ad ogni modo con un piccolo lavoro di traduzione potrete imparare i tipi di cottura ed utilizzarlo tranquillamente. Il fornello elettrico Xiaomi Bear arriverà sul mercato a 299 yuan, pari a circa 39€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!