Realme X: Sony IMX586 da 48 MP, Super Night Mode e primi sample foto

realme x

Quest’oggi è una giornata ricchissima di novità per quanto riguarda il brand indiano in arrivo in Cina e in Europa. Realme debutterà a fine maggio in Francia mentre per il mercato cinese è previsto il lancio del nuovo Realme X (il 15 maggio), il primo modello dell’azienda dotato di pop-up camera. Arrivano le prime notizie ufficiali sul comparto fotografico del dispositivo, insieme ad un paio di sample niente male.

Realme X: ecco tutte le conferme sul comparto fotografico

 

Tramite un post sui social cinesi, l’azienda ha confermato che Realme X avrà a bordo un sensore fotografico Sony IMX586 da 48 mega-pixel (con apertura f/1.7). Fino a questo momento non avevamo la certezza che si trattasse di questa soluzione oppure del Samsung GM1. Insieme a questa novità il brand annuncia l’implementazione della Super Night Mode anche se per ora non sono stati rilasciati sample scattati con la questa modalità.

In compenso arrivano i primi scatti effettuati col dispositivo, con un soggetto felino estremamente affascinante. L’immagine ci mostra le capacità fotografiche di Realme X con illuminazione artificiale, con tanto di zoom. Aspettando l’evento di lancio – che dovrebbe presentare non poche sorprese – qui trovate la scheda tecnica completa del device e della sua incarnazione Youth.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!