Flyme 7.3 con OneMind 3.0 in arrivo su 10 modelli Meizu

meizu flyme 7

Pochi giorni fa è stato presentato Meizu 16s, il nuovo flagship della casa cinese (anche se si parla già di Meizu 17 5G). In occasione del suo lancio è stata ufficializzata la Flyme 7.3, ovvero la rinnovata interfaccia proprietaria che da sempre contraddistingue gli smartphone dell’azienda. Basata su Android 9.0 Pie, una delle sue principali novità si chiama OneMind 3.0. Si tratta di un sistema basato sull’intelligenza artificiale, con cui gestire in background lo smartphone ed ottimizzarne le prestazioni.

Meizu annuncia il rilascio della Flyme 7. con OneMind 3.0 a bordo di 10 modelli

Meizu ha affermato di averci lavorato per ben 3 anni e, anche se il suo arrivo era previsto con la Flyme 8, hanno deciso di anticipare i tempo. Così facendo è possibile introdurre OneMind 3.0 anche a bordo di modelli non del tutto recenti. Ecco la lista ufficiale dei modelli che riceveranno questo aggiornamento in Cina:

  • Meizu 16th / Meizu 16th Plus
  • Meizu 16 X
  • Meizu 15 / Meizu 15 Plus
  • Meizu M15
  • Meizu PRO 7 / Meizu PRO 7 Plus / Meizu PRO 7 High Edition
  • Meizu M6 Note

Per quanto riguarda i relativi aggiornamenti in versione Global non sappiamo ancora nulla, vista anche la complicata  gestione da parte del team internazionale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.