Meizu 16Xs: primi samples ufficiali della tripla fotocamera

meizu 16xs

Il nuovo Meizu 16Xs è ormai dietro l’angolo. L’evento di lancio è fissato per il 30 maggio e l’azienda ha deciso di stuzzicare gli appassionati con una domanda sotto forma di teaser ufficiale. Una domanda che lascia ben sperare per quanto riguarda la novità più gustosa per il brand, il debutto della tripla fotocamera.

Aggiornamento 28/05: nell’attesa di scoprirlo ufficialmente, ecco i primi samples fotografici ufficiali scattati con Meizu 16Xs. Ed ovviamente le due foto evidenziano le differenze fra il sensore primario e quello grandangolare.

Meizu 16Xs con tripla fotocamera: la conferma arriva dal nuovo teaser ufficiale

meizu 16xs

L’immagine in alto fa riferimento al comparto fotografico del nuovo device in arrivo e mette a confronto i due trend più in voga nell’ultimo periodo. Stiamo parlando del sensore da 48 mega-pixel (presumibilmente il Sony IMX586, ormai il preferito degli smartphone top) e della tripla fotocamera. E ovviamente diamo per scontato che il teaser faccia riferimento al fatto che Meizu 16Xs abbia entrambe queste caratteristiche a bordo!

LEGGI ANCHE:
Serve più memoria di archiviazione? Meizu ha la soluzione perfetta, da soli 25€

A meno di un clamoroso colpo di scena questa dovrebbe essere la configurazione del device, dettaglio confermato dallo stesso ente certificativo TENAA. La scheda tecnica del nuovo Meizu vanterebbe un modulo da 48 + 5 + 8 mega-pixel, accompagnato da una selfie camera da 16 mega-pixel. Il SoC sarà una soluzione octa-core fino a 2.0 GHz, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna; completano il quadro un display AMOLED da 6.2″ Full HD+ con sensore ID integrato, una batteria da 3900 mAh (capacità minima) e Android 9 Pie.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.