Huami annuncia un indossabile Amazfit ispirato ad Avengers: Endgame! | Teaser

huami amazfit avengers endgame

Ormai la Marvel e in particolare Avengers: Endgame rappresentano il nuovo cruccio dei produttori cinesi, specialmente visti i risultati mostruosi raggiunti in patria dall’ultima pellicola. Dopo Xiaomi, Redmi e OPPO (OnePlus ha “rubato” direttamente Tony Stark…) si aggiunge anche Huami, con l’annuncio di un misterioso prodotto targato Amazfit in arrivo… domani!

Huami ed Amazfit: quale sarà il misterioso nuovo prodotto targato Avengers: Endgame?

huami amazfit avengers endgame

Tramite un teaser uffciale condiviso su Weibo, Huami ha anticipato l’uscita di un wearable Amazfit in arrivo nelle prossime ore e si tratterà di un dispositivo personalizzato a tema Avengers: Endgame. Al momento è impossibile avere certezze sul tipo di device che vedremo, ma potrebbe trattarsi di una variante di uno dei modelli del brand piuttosto che di uno dispositivo ex novo.

huami amazfit avengers endgame

Gli appassionati sono in trepidante attesa del prossimo BIP 2, ma è da escludere – salvo clamorosi colpi di scena! – che tutto questo abbia a che fare con il nuovo smartwatch economico della compagnia cinese. Comunque il post su Weibo fa riferimento alla giornata di domani, motivo per cui non dovrebbe mancare molto prima di scoprire quali siano queste novità in salsa Avengers.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!