Il produttore cinese ha dato il via alle vendite del suo nuovo entry level, Blackview A6, uno smartphone da look elegante e caratterizzato da un prezzo di vendita estremamente allettante. Un nuovo muletto best buy è sceso in campo?
Blackview A60 in vendita ad un prezzo mini: arriva il nuovo entry level con notch a goccia
Il Blackview A60 arriva con un display LCD da 6.1 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e rapporto in 19.2:9, con un piccolo notch a goccia nella parte superiore. All’interno della tacca abbiamo una selfie camera da 5 mega-pixel mentre il retro ospita una dual camera con un sensore principale da 13 mega-pixel. Manca il lettore d’impronte digitali ma la sicurezza viene affidata al riconoscimento facciale ed i classici PIN/pattern.
Sotto la scocca, a muovere il tutto, troviamo il SoC MediaTekMT6580A, soluzione quad-core accompagnata da 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La batteria è una capiente unità da 4080 mAh e visto il comparto tecnico ridotto l’autonomia non sarà sicuramente un problema.
LEGGI ANCHE:
Huawei e Samsung fanno pace dopo 8 anni: termina la causa in Cina
Ciliegina sulla torta, il Blackview A60 arriva con Android 8.1 OreoGO Edition a bordo, il software di Mountain View pensato ed ottimizzato appositamente per i modelli più leggeri in termini di hardware.
Completano il quadro tre colorazioni differenti tra cui scegliere: Gradient Blue, Emerald Green e Interstellar Black. Non si tratterà di un campione in termini di prestazioni, ma il nuovo A60 sa farsi apprezzare dagli appassionati in cerca di un entry level senza pretese o di un muletto, visto il prezzo di vendita estremamente contenuto.
1/16 GB di memorie, Android 8.1 Oreo GO Edition.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.