Con lo Xiaomi Mi 9, il produttore cinese si è davvero sbizzarrito in fatto di cover, prima con il modello dedicato all’artista pop Roy Wang e poi con la custodia super celebrativa dedicata a Lei Jun. Abbiamo dovuto fronteggiare anche gli orsetti della Brown Bear Edition (stavolta per Mi 9 SE) ed ora sembra ritornato il turno del fratello maggiore, con le cover Xiaomi Mi 9 RUOK (Are You Ok).
Xiaomi Mi 9 RUOK (Are You Ok): che ve ne pare delle nuove cover colorate?
Le nuove cover ufficiali dedicate al top di gamma del brand sono state lanciare qualche ora fa sullo store ufficiale cinese dell’azienda e – ovviamente – godono di un testimonial d’eccezione, l’intramontabile CEO Lei Jun. Le custodie Xiaomi Mi 9 RUOK presentano l’acronimo RUOK lungo una fascia localizzata sotto la tripla fotocamera; RUOK sta per Are You OK (anche se pare più una parolaccia in aramaico) e nasce da un piccolo meme che coinvolge il CEO.
Nel 2015, nel corso della presentazione di un prodotto in India il dirigente – allora non molto pratico di lingua inglese – fece una piccola gaffe chiedendo al pubblico che aveva appena ricevuto in regalo una Mi Band “Are You Ok?”. Una domanda innocente che si trasformò in un vero e proprio meme sui social cinesi.
Le nuove custodie dedicate al Mi 9 sono già in vendita in Cina – ed arrivano in tante colorazioni differenti – al prezzo di 49 yuan, solo 6.49€ al cambio attuale.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!