Xiaomi Mi 9 Roy Wang Edition si mostra dal vivo insieme a tutti i suoi accessori

Xiaomi Mi 9 Roy Wang Edition

Pochi giorni fa, la compagnia di Lei Jun ha presentato al mondo il suo nuovo Xiaomi Mi 9 Roy Wang Edition, una versione del modello Explorer dedicata agli appassionati del celebra idolo cinese. Siete curiosi di scoprire il suo look dal vivo e tutti gli accessori in dotazione all’acquisto? Allora eccovi il primo hands-on del flagship!

Xiaomi Mi 9 Roy Wang Edition: ecco la versione speciale del top di gamma dedicata alla star cinese

Se vi state chiedendo quali siano le differenze con il cugino Explorer… beh allora focalizzatevi sul centro della back cover. La piastra dedicata alla ricarica wireless presenta la scritta ROY, unico dettaglio che lascia trasparire che si tratti dello Xiaomi Mi 9 Roy Wang Edition. Il resto delle specifiche e delle caratteristiche rimane invariato, anche se il device viene venduto nell’inedito taglio di 8/128 GB.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 6/64 GB Ocean Blue disponibile al pre ordine su Amazon

La vera novità è rappresentata dal software, con un tema dedicato all’artista, ma soprattutto dal contenuto della confezione. Questa comprende infatti due cover personalizzate (non acquistabili singolarmente) ed un set di foto della pop star cinese. Insomma… un vero e proprio cimelio da fan, disponibile in numero limitato di unità.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!