Nonostante la concorrenza si stia facendo più agguerrita (vedasi l’enorme interesse del pubblico per Apex Legends e il suo futuro mobile), il Battle Royale di Epic Games continua ad essere apprezzato dagli appassionati. Ed ora arriva una novità per tutti i possessori dello Xiaomi Mi 9 e videogiocatori di Fortnite: il supporto ai 60 FPS!
Xiaomi Mi 9 si aggiunge alla lista di device che supportano Fortnite a 60 FPS, anche se non è stato ancora ufficializzato
Al momento, solo una manciata di modelli è in grado di far girare Fortnite su Android a 60 FPS, come si evince anche dallo screenshot in altro (proveniente dall FAQ del gioco). Secondo la segnalazione di Max Weinbach su XDA, sembra che il suo Xiaomi Mi 9 abbia iniziato a supportare la già citata caratteristica. Il sito ufficiale di Epic Games non riporta nulla al riguardo ma è lecito immaginare che presto arriverà una conferma al riguardo.
LEGGI ANCHE:
Recensione Mi 9: il top di gamma per tutti!
Ovviamente la cosa stupisce più di tanto; quasi sicuramente tutti i modelli equipaggiati con il potente Snapdragon 855 potranno fregiarsi di Fortnite a 60 FPS, il quale non dovrebbe portare problemi di “temperature” e simili. Se ancora non avete provato il Battle Royale, allora non resta che fare un tentativo, ma sappiate che per scaricare Fortnite vi basterà cliccaresu questo link che rimanda al sito ufficiale.