Xiaomi Mi 9 è – da quando è arrivato sul mercato – uno dei dispositivi più richiesti dagli utenti, tanto da spingere l’azienda a festeggiare in più occasioni per i risultati raggiunti.
Quando c’è un’eccessiva richiesta, si sa, gli utenti si lasciano trascinare da offerte “troppo” vantaggiose e quindi è molto più facile incappare nella truffa. Proprio come successo qualche giorno fa con il fantomatico “it-mi.com” che prometteva il Redmi Note 7 a meno di 100€, anche “Xiaomi-it.com” ci pare quantomeno sospetto.
Attenzione alla truffa su Xiaomi-it.com
Lo store, infatti, promette di vendere il nuovo Xiaomi Mi 9 ad un prezzo (praticamente) di fabbrica: 179€. Come se questo non bastasse, troviamo l’assenza di PayPal, una delle poche certezze quando si acquista da e-commerce sconosciuti.
In attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Xiaomi, vi sconsigliamo vivamente di acquistare da questo store facendo riferimento solo ai canali ufficiali dell’azienda (Unieuro, Mi.com, Amazon, MediaWorld) o ai siti consigliati dal nostro staff di GizDeals.
Per gli acquisti dalla Cina vige sempre una sola regola fondamentale: prezzi troppo bassi e servizi di protezione cliente mancanti sono sinonimo di truffa o di qualcosa che non va. Il nostro team da anni vi aiuta ad evitare questi problemi e pertanto restiamo a disposizione nel nostro gruppo per offrirvi supporto e consigli in merito.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!