Nuovo prodotto di casa Xiaomi. Il brand ha presentato sulla piattaforma di crowdfounding un dongle particolarmente interessante: un traduttore simultaneo smart che funziona tramite una camera grandangolare.
LEGGI ANCHE:Xiaomi Mi 9 SE Global è dietro l’angolo: già in vendita in Germania
Il traduttore simultaneo di Xiaomi funziona con camera grandangolare
Più precisamente il traduttore Xiaomi E Lighten utilizza un sensore Sony IMX214 da 13 mega-pixel che, in soli 0.2 secondi riesce a leggere ed analizzare la parola individuata, traducendola contestualmente sul proprio smartphone.
Grazie al dizionario applicato il dongle di Xiaomi farà risparmiare ai lettori un bel po’ di tempo. Purtroppo però, come spesso accade per i prodotti smart legati alla traduzione simultanea, non è ancora disponibile l’italiano. Attualmente è possibile, infatti, effettuare traduzioni soltanto dall’inglese al cinese e viceversa.
LEGGI ANCHE:Xiaomi Mi 9: arriva la cover per omaggiare Lei Jun
Ad ogni modo è probabile che il prodotto – tramite successivi aggiornamenti – introduca altre lingue. In tal caso potremmo trovarci di fronte ad un prodotto particolarmente interessante anche visto il prezzo: 399 yuan, pari a circa 52€ al cambio attuale.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.