OnePlus 7 Pro paparazzato a colazione con Pete Lau

oneplus 7 pro

Ci avviciniamo a grandi passi al giorno di presentazione della serie OnePlus 7 e, come prevedibile, è iniziata la fase di promozione. Ma oltre ai canonici teaser ufficiali, non è da escludere che l’azienda abbia scelto anche metodi… meno convenzionali. Basti pensare alla precedente foto misteriosamente comparsa dagli uffici stessi di OnePlus. E adesso un’altra foto dal vivo appare in rete, questa volta immortalando nientepopodimeno che OnePlus 7 Pro.

Ecco OnePlus 7 Pro, in compagnia del patron Pete Lau

oneplus 7 pro

Se sono scettico sulla provenienza della foto è perché nell’immagine stessa c’è Pete Lau, ovvero il fondatore e CEO di OnePlus, in quello che sembra essere il suo momento della colazione. E stando all’inquadratura, pare che colui che ha scattato la foto fosse praticamente accanto a lui o poco più. Insomma, le probabilità che Pete Lau fosse conscio dello scatto non sono poche, anche se il OnePlus 7 Pro in questione è camuffato da una cover protettiva con quella che sembra essere una trama in fibra di carbonio.

Dettagli a parte, quello che colpisce, anche se già si sapeva, è la presenza della tripla fotocamera sul retro. Lo stesso teaser video di pochi giorni fa ha confermato tale caratteristica, la quale sarà invece assente su OnePlus 7 standard. Fra l’altro, avete visto il videoclip musicale nel quale si vede proprio il futuro flagship OnePlus?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!