Xiaomi DDPAI miniONE: nuova la Dashcam per la visione notturna

xiaomi dash 1

YouPin, la piattaforma di crowdfounding di Xiaomi, si arricchisce con un nuovo prodotto. Arriva la Xiaomi DDPAI miniONE, una variante di Dashcam pensata specificamente per la visione notturna.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9 SE Global ufficiale in Italia a partire dal 2 maggio

Xiaomi, la Dashcam con la visione notturna

xiaomi dash

Con la nuova Dashcam Xiaomi DDPAI miniONE, si risolverà il problema della registrazione notturna sulle auto. Il device opta per un design unibody con fotocamera che può essere ruotata di 360° manualmente e gode del comando vocale.

LEGGI ANCHE: Xiaomi con Snapdragon 730 in arrivo: nuovo Redmi o Xiaomi Mi A3?

Grazie alle attivazioni vocali sarà possibile scattare foto e registrare video, in maniera ottimale, grazie al sensore Sony IMX307 con apertura focale f/1.8 che grazie al vetro a 6 strati migliora completamente la sensibilità. Inoltre, la camera è dotata di un sensore di gravità in grado di proteggere la memoria in caso di collisione del veicolo. La Dashcam arriverà ad un prezzo di 299 yuan per la versione da 16 GB e 369 yuan per quella da 32 GB.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!